Copertura Covertech: versione fuoriterra e subacquea

copertura tapparella

D’estate e d’inverno, la copertura è un accessorio irrinunciabile nella tua piscina: con un unico accessorio, proteggi l’impianto e riduci costi e tempi di manutenzione. Scopriamo le caratteristiche del modello Covertech, nelle sue versioni fuori terra e subacquea.

Covertech, la copertura a tapparella 

La copertura Covertech è un tipo di copertura a tapparella adatta a piscine interrate e ideale per offrire una protezione completa all’impianto durante tutto l’anno, anziché alternare  tra copertura estiva e copertura invernale.

Tra tutte le tipologie di copertura per piscina, quella a tapparella è quella che più di tutte dà risposta sia alle esigenze estetiche che a quelle funzionali di protezione della vasca: un accessorio bello da vedere, oltre che utile per la manutenzione ordinaria della piscina.

Anche i più esigenti infatti, non possono negare che la copertura a tapparella come accessorio contribuisce a dare un tocco di classe all’impianto, rendendolo sicuro ed esteticamente appetibile anche quando non è in funzione.

Il suo funzionamento è facile e automatico: grazie ad un motore interno telecomandabile, basta un semplice giro di chiave, per aprire o chiudere con facilità la piscina!

Una copertura versatile e adatta a tutte le piscine interrate

Il modello di copertura Covertech è disponibile in due versioni, per adattarsi senza problemi sia alle piscine esistenti che alle piscine in fase di costruzioni.

Cosa cambia?

Nelle piscine esistenti la Copertura Covertech è in modalità fuori terra e può essere montata in qualsiasi momento senza modifiche sostanziali alla vasca: la differenza a colpo d’occhio è che il dispositivo di arrotolamento è visibile, montato esternamente a bordo piscina.

Nelle piscine in fase di costruzione la meccanica di arrotolamento della copertura Covertech viene inserita in un vano a pavimento, ispezionabile ma perfettamente mimetizzato nella pavimentazione del solarium.

Se stai pensando di cambiare copertura, lasciati consigliare dai nostri Pool’s Specialist: la nostra rete è su tutto il territorio nazionale, trova il più vicino a te!