Un universo di benessere in casa

vasca spa benessere

Il tuo benessere ha bisogno di spazi e tempi esclusivi: d’estate la piscina può essere un’ottima soluzione, ma d’inverno com’è possibile continuare a sfruttare i benefici dell’acqua su mente e corpo? Una vasca Spa è una piccola oasi di benessere da vivere sempre, in ogni momento dell’anno.

Benessere in acqua, anche d’inverno: perché no?

Immagina di tornare a casa e avere una bacchetta magica che cancella tutto lo stress e le tensioni accumulate nel corso del giorno: non sarebbe bellissimo?

Ecco, installare una vasca Spa in casa è un po’ come avere sempre a disposizione il potere di quella bacchetta magica, perché:

  • crea uno spazio ideale da vivere quando vuoi, sia solo sia in compagnia;
  • utilizza tutta la tecnologia necessaria per sfruttare al massimo i benefici dell’acqua sul corpo: sistema audio, illuminazione led, getti orientabili, sedute ergonomiche con poggiatesta incorporati, filtrazione a ozono;
  • non richiede locali dedicati né spazi enormi per l’installazione, ma grazie alle dimensioni compatte può essere facilmente collocata quasi ovunque (ne abbiamo già parlato qui) Scoprilo subito, chiedendo un sopralluogo al Pool’s Specialist a te più vicino.

Con una vasca Spa puoi goderti la compagnia degli amici, trascorrere del tempo di qualità in famiglia o semplicemente rilassarti da solo, ogni volta che vuoi, e assaporare, minuto dopo minuto, i benefici dell’idromassaggio.

La tecnologia al servizio del benessere in acqua

Avere la libertà di dedicare del tempo, una o più volte a settimana, all’idromassaggio oltre a abbassare lo stress, può essere utile anche a combattere alcuni disturbi molto diffusi come mal di schiena, insonnia, osteoporosi, reumatismi, che possono trovare sollievo con l’idroterapia

Nelle nostre vasche idromassaggio la forma della seduta segue la forma del corpo per assicurare che possiate passare diverse ore nella vostra Spa. Grazie alla tecnologia con cui vengono realizzate, è possibile beneficiare dell’idromassaggio alla massima potenza:

  • sedute ergonomiche: la forma della seduta la progettazione delle sedute assicura un comfort ergonomico per uomo e donna; diverse combinazioni di bocchette assicurano a chiunque il massimo benessere.
  • massaggi localizzati: collo, spalle, fianchi sono tutte zone del corpo pensate in fase di progettazione per offrire un’esperienza di benessere davvero a 360°, con massaggi localizzati anche in queste aree. 

Contatta il nostro Pool’s Specialist a te più vicino per richiedere un sopralluogo e ricevere un preventivo personalizzato per la tua Spa in casa.