Spa, benessere in casa tutto l’anno

vasca spa

Se stai cercando un modo per ritagliarti momenti di benessere senza allontanarti da casa e ogni volta che lo desideri, hai mai pensato di ricostruire un vero e proprio centro benessere all’interno delle mura domestiche? Una vasca Spa è la soluzione migliore e in questo articolo vi spiegheremo il perché.

Iniziamo subito col dire che installare una vasca Spa in casa non richiede locali dedicati o spazi enormi: infatti, i nuovi modelli in commercio possono essere collocati quasi ovunque grazie alla loro dimensioni compatte e variabili.

Centro di benessere esclusivo e personale

Se l’ambiente è importante per ricreare la giusta atmosfera di piacere e relax, dal punto di vista tecnico non vi sono impedimenti insormontabili: esistono soluzioni adatte a ogni spazio, sta poi a te arricchire e personalizzare il tuo centro di benessere esclusivo in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Le caratteristiche indispensabili di una vasca Spa

Una vasca idromassaggio deve essere funzionale, comoda, facile da utilizzare e bella da vedere.

Le vasche pensate per uso domestico sono facili da montare, dalle forme compatte e dai consumi ridotti, e richiedono poca manutenzione.

Ad esempio, in meno di sei metri quadrati, è possibile installare una SPA che consente di stare comodi in cinque persone, con 19 fari led per la cromoterapia e 50 bocchette per l’idromassaggio.

Inoltre, in una vasca spa puoi godere di più tecniche di rilassamento in contemporanea: le forme ergonomiche delle sedute, la disposizione delle bocchette per l’idromassaggio e la combinazione di luci a led rendono l’esperienza in acqua indimenticabile e rigenerante, senza dimenticare i benefici dell’aromaterapia, grazie a oli ed essenze aggiunti negli appositi diffusori. 

I vantaggi di una SPA in casa

Senza dover uscire di casa, grazie alla vasca Spa potrai immergerti in acqua calda, in un ambiente con luci soffuse, musica rilassante, e godere dei benefici dell’idromassaggio prendendoti cura di te in maniera semplice.

La gradevole temperatura dell’acqua aiuta a sciogliere le tensioni accumulate, l’idromassaggio agisce su ogni parte del corpo e il mix di luci colorate e aromi nei diffusori ti libereranno da tutti i pensieri.

L’idromassaggio leviga e tonifica la pelle, rassoda le zone del corpo, favorisce il drenaggio dei liquidi, è un valido aiuto contro insonnia e tensione nervosa, e combatte reumatismi e artriti.

Le vasche Spa sono progettate per agire in maniera mirata su tutte le zone del corpo: la forma della vasca, la seduta e la disposizione delle bocchette per l’aria, permettono di usufruire di un centro benessere personalizzato.

Se desideri avere maggiori informazioni su modelli e accessori per il benessere visita la sezione dedicata alle spa oppure contatta direttamente il Pool’s Specialist più vicino a casa tua per richiedere un preventivo personalizzato.