Controllo dei valori dell’acqua in piscina: l’app di Pool’s Care ti aiuta

 

disinfezione piscina

Quando si parla di gestione della piscina, una delle operazioni che i nostri clienti trovano maggiormente problematica e ostica è il controllo dei valori dell’acqua.

Il timore è sempre lo stesso: sbagliare i valori e non essere abbastanza precisi nella misurazione. Di conseguenza, poi, si sbaglia anche il dosaggio dei chimici ed è allora che sorgono i problemi fastidiosi in piscina: comparsa di macchie, incrostazioni, acqua torbida

Fatti dare una mano

Pool’s Care è un’azienda specializzata in prodotti per la manutenzione della piscina. Tutto ciò che riguarda la pulizia e l’igiene della struttura fa parte del nostro lavoro, ecco perché pensiamo di poterti aiutare.

Per farlo abbiamo messo a punto un’app completamente gratuita che puoi scaricare qui. Pensata apposta e sviluppata per facilitarti la vita e rendere la gestione della piscina un gioco da ragazzi.

L’app fornisce indicazioni proprio a te e non in generale. Quando la installi su il tuo device tecnologico, ti verrà richiesto di inserire i dati dell’impianto. In questo modo, l’app potrà personalizzare le sue risposte e le informazioni proprio come farebbe un vero assistente.

Un prezioso alleato

Se per te la gestione settimanale della struttura rappresenta un problema e, in particolare, il controllo dei valori dell’acqua e il dosaggio dei chimici rivolgiti alla tecnologia.

Le moderne centraline elettroniche sono una soluzione intelligente che ti permette di non sbagliare e di evitare gli sprechi. Si tratta di apparecchi sofisticati che si occupano in autonomia della misurazione e del dosaggio dei prodotti chimici dopo aver analizzato i parametri dell’acqua. Essendo elettronici non sbagliano né l’analisi, né il successivo dosaggio, garantendoti alcuni importanti benefici:

  • Eliminazione degli sprechi dovuti a sovradosaggi;
  • Analisi precise e una panoramica completa di tutti i valori;
  • Riduzione del rischio di comparsa di acqua torbida, macchie o incrostazioni.

Per ultimo, ma non come importanza: più tempo libero per te. Un impegno in meno a cui dover pensare nella gestione della struttura significa anche più divertimento e meno lavoro.

Un professionista sempre al tuo fianco

Pool’s Care si occupa da tempo della gestione e della manutenzione delle piscine. Lo fa attraverso una linea di prodotti dedicati all’igiene e alla sanificazione dell’acqua, con un assortimento di accessori innovativi per la pulizia della struttura – robot pulitori, centraline elettroniche, sistemi UV… -, ma anche offrendoti servizi professionali di manutenzione.

Sempre più persone proprietarie di una struttura scelgono di dedicarsi al relax e di demandare la gestione a dei professionisti. In questo modo sanno che la loro piscina viene trattata con i guanti, che l’igiene è garantita e che la struttura è sempre pronta per un tuffo.

Contattaci per avere maggiori informazioni.