Illuminazione a LED per una piscina scenografica

 

IMGP2848

L’illuminazione di una piscina è un aspetto cruciale se vuoi rendere il tuo ambiente davvero speciale. Grazie ad un buon sistema di luci e alla tua fantasia, puoi creare l’atmosfera giusta per un party in notturna o una cena a bordo vasca. Immagina l’impianto e il giardino pieni di luci, che effetto fa?

I fari a led per una piscina personale anche di notte

Esistono diverse alternative per illuminare la tua struttura. Fra tutte, i fari a led sono un ottimo compromesso tra prezzo e qualità. Grazie ad essi potrai goderti il tuo impianto anche di notte e personalizzalo come desideri.

La tecnologia led permette una grande varietà e versatilità, a cominciare dai colori. Le lampade sono disponibili in una vasta gamma di tonalità che va dal blu al violetto, dal rosso al giallo. Un altro aspetto che di solito colpisce molto è la possibilità di programmare ciascuna luce e creare, così, delle sequenze di grande effetto.

Con il led risparmi

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che permette di ridurre drasticamente i consumi e, di conseguenza, i costi di energia elettrica. Ogni lampadina consente di risparmiare fino all’80% in più rispetto ad un normale faro alogeno e necessita di scarsa manutenzione. La sua durata, infatti, è pari a 50 mila ore, questo significa che ha una vita molto più lunga delle lampadine tradizionali.

I fari a led non inquinano

Proprio così. I fari a led non producono raggi infrarossi e non si surriscaldano, limitando le emissioni di calore nell’atmosfera. Oltre a questo, il fatto di non disperdere calore è positivo in quanto l’alta temperatura favorisce la formazione di alghe che alla lunga inficiano la trasparenza dell’acqua costringendoti a pulizie extra.

Grazie al led puoi risparmiare e creare un ambiente-piscina unico e originale, su misura per te e per tutta la famiglia. Se sei interessato contatta Pool’s Care per un preventivo gratuito e senza impegno.