Le docce design per la piscina

Untitled-2

Le docce design sono l’accessorio in più per completare l’arredo del solarium e rendere la tua piscina più accogliente. Un comfort irrinunciabile se si parla di igiene e salute. Vediamo perché.

Farsi la doccia prima e dopo il bagno: una buona norma igienica

Proprio così. Sulla pulizia e la sicurezza in piscina non si scherza e la doccia è considerata dagli esperti stessi un’operazione fondamentale sia negli impianti pubblici che privati.

  • Prima di entrare in acqua, serve a eliminare i residui di pelle morta, detergenti, profumi e creme presenti sull’epidermide. Così evitiamo di disperderli nella struttura non appena ci tuffiamo.
  • Dopo il bagno, sciacquarsi sotto l’acqua correte, serve a rimuovere i residui di cloro e di altri prodotti chimici presenti nella piscina, che seccano e irritano la pelle.

Siccome è impossibile entrare e uscire dal bagno di casa tutte le volte che ti tuffi, la soluzione più comoda è quella di istallare una doccia design accanto al bordo vasca.

Doccia design: funzionale e bella

Si tratta di accessori di ultima generazione, realizzati con materiali di grande qualità e curati nelle rifiniture e nel design. Le docce da esterno sono pratiche e facili da istallare. Una volta montate, non necessitano di grandi manutenzioni. Devi solo ricordarti di pulirle a fine stagione e proteggerle con un telo isolante durante i mesi più freddi.

Se stai cercando una doccia particolare, che si adatti perfettamente al giardino e alla piscina, non preoccuparti! Esiste un’ampia scelta di modelli e colori, in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti! I materiali vengono trattati, poi, con sostanze apposta in grado di resistere ai raggi UV e agli agenti chimici, così ti possiamo garantire un’ottima durevolezza al tempo e all’usura.

Per richiedere maggiori informazioni o scoprire tutte le tipologie di docce design, contatta Pool’s Care, un nostro esperto sarà subito a tua disposizione.