Copertura a tapparella per piscina

aquatop

Non solo in inverno, ma durante tutto l’anno è importante chiudere la piscina nei momenti di non utilizzo. Un semplice gesto che ti evita fastidiosi lavori extra di pulizia e ti permette di risparmiare sui costi di energia e acqua. Anche d’estate, infatti, una buona copertura protegge la struttura da fenomeni quali evaporazione e dispersione del calore accumulato.

Coprire l’impianto è, dunque, una mossa intelligente e utile. Ecco perché è cruciale trovare la copertura giusta, quella che meglio si adatta ai tuoi bisogni ed esigenze.

La tapparella, per una piscina protetta trecentosessantacinque giorni l’anno

Tra i diversi modelli oggi in commercio, la copertura a tapparella è sicuramente un’ottima e valida soluzione. È perfetta se cerchi un accessorio unico per proteggere la piscina in ogni stagione. Una volta istallato, infatti, il telo copre la struttura sia d’estate che d’inverno, isolandola e riparandola sia dal gelo che dal sole.

La tapparella, oltre ad essere pratica, è estremamente comoda! Il sofisticato meccanismo di cui è dotata ne permette il posizionamento e il riavvolgimento con un semplice giro di chiave. Così, tu non dovrai fare più nessuna fatica!

Quali sono i vantaggi

  • Una sola copertura per tutto l’anno. Non devi quindi acquistare il telo invernale e quello estivo, ma ne basta uno!
  • Comoda e facile da usare, tramite un sistema domotico può anche essere programmata per la chiusura e l’apertura automatica.
  • Raffinata e di gradevole aspetto estetico, si adatta ad ogni ambiente e ad ogni tipologia d’impianto, grazie alla possibilità di personalizzare forme e dimensioni.
  • Facile da mantenere. La tapparella richiede solo di essere lavata una volta ogni tanto, ma senza bisogno di smontarla.

Se sei interessato, contatta Pool’s Care, uno dei nostri professionisti sarà subito a tua disposizione per un preventivo gratuito e senza impegno.

Commenti (2)

  1. Davide18/10/2015

    Come detto prima , ho una piscina di forma irregolare .. Posso montare una chiusura a tapparella, e poi, quest’ultima; regge il peso di un bambino??

  2. poolsadmin23/10/2015

    Buongiorno Davide. La chiusura a tapparella puo’ essere realizzata anche su misura, ma per maggiori informazioni le consigliamo di contattare il rivenditore più vicino a lei (https://www.poolscareitaly.it/rete-di-vendita/ricerca.html) così potranno darle un’assistenza più mirata. Grazie per averci scritto. Cordiali saluti.